Gioielli. Quali sono le tendenze in voga per questo autunno/inverno?
Nel mondo dei gioielli e degli accessori troviamo sempre gli evergreen, accompagnati dalle novità che ogni stagione invadono le vetrine e i desideri di molti.
Sicuramente le passerelle ci danno molti spunti sulle tendenze dei prossimi mesi, e noi abbiamo selezionato 6 trend su cui le sfilate autunno/inverno 2020-2021 ci hanno consigliato di puntare.
Elementi in comune? Vistosi e maxi.
-
Il mix “galateo e streetwear”
Il prezioso e l’inaspettato, una tendenza vista e molto piaciuta in passerella è proprio l’audace mix tra il gioiello bon ton (perle, brillanti, …) e quello più underground (catene, croci, borchie, …).
La parola d’ordine? Abbondare!
-
Accessori gioiello
L’accessorio diventa esso stesso gioiello. Pochette preziose, scintillanti, decorate. Estremamente chic ed elegante
(pochette Ottaviani)
-
Il talismano
Oro, argento, e pietre prendono le forme di simboli dal significato intrinseco, come portafortuna, protettivi, religiosi. Talismani che sono ovviamente, curatissimi nell’estetica, ed appariscenti!
(Ciclòn Italia)
-
Natura e flower power
Fiori e animali già dirompenti nelle tendenze estive rimangono in voga e protagonisti dei look. Selvaggio, vistoso, di moda.
(natura protagonista nella collezione Swarovski)
-
Maxi orecchini
Gli orecchini più di tendenza? Lunghi, vistosi, di perle, barocchi. Saranno sicuramente apprezzati dalle più romantiche, attenzione a scegliere il modello che più valorizza il vostro viso!
(maxi orecchini Athena)
-
Catene
Collane e bracciali ancora una volta vistosi, massicci e metallici. Impreziosiscono anche accessori ed abbigliamento, oro per la sera, argento per il giorno.
(catene Ti Sento Milano)
E se passate in negozio, potete vedere le tantissime proposte che abbiamo selezionato per voi 🛍 ci vediamo a Stresa, siamo aperti tutti i giorni dalle 9:00 alle 19:00.